Salone MIA

Obiettivi di MIA sono la valorizzazione e la promozione delle capacità multifunzionali delle imprese agricole, che svolgono attività complementari e alternative rispetto a quelle agricole tradizionali. La Multifunzionalità è la chiave per lo sviluppo del comparto primario e apre le porte a nuovi orizzonti produttivi e professionali per portare benessere e progresso alla vita e alla collettività.

Il salone MIA è un punto di incontro tra operatori agricoli, aziende, pubbliche amministrazioni e professionisti quali urbanisti, architetti ed economisti: la collaborazione, la creazione di gruppi di interesse e il dialogo interdisciplinare si rivelano molto importanti per lo sviluppo dell’impresa agricola.

Perchè esporre al salone MIA

Esporre al Salone MIA è un modo innovativo per presentare macchine, prodotti e nuovi sistemi a un pubblico professionale, in una scenografia in cui tecnologia e natura sono inserite in un avvincente percorso informativo / didattico.

Scarica qui la modulistica per partecipare a MIA 2016

Tutti i download

Perchè visitare il salone MIA

Visitare il Salone MIA permette all’imprenditore agricolo di conoscere tutte le novità sulla multifunzionalità in agricoltura e le opportunità per le aziende del settore e di entrare a far parte di una community esclusiva.


Iscriviti alla nostra Newsletter



* Campi obbligatori

Torna all inizio